Hipp bio pastina sabbiolina 320g
Grazie alle sue piccolissime dimensioni la Sabbiolina HiPP è facilmente deglutibile ed è quindi adatta fin dalle prime fasi dello svezzamento.
Indicata dal 4° mese compiuto.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HiPP
SABBIOLINA
Arricchita con vitamina B1.
Modaliutà d'uso
Pappe: portare a ebollizione 500 ml d'acqua non salata e versare 2-3 cucchiai di SABBIOLINA HiPP.
Cuocere per 2-3 minuti, quindi scolare bene.
Aggiungere circa mezzo vasetto di omogeneizzato biologico di carne o verdure HiPP per preparare una gustosa pappa completa.
Minestrine: portare ad ebollizione 200-250 ml di brodo o passato di verdure adatto all'età del bambino.
Versare 2-3 cucchiai di SABBIOLINA HiPP e cuocere per 2-3 minuti.
Per condire il piatto preparato si consiglia di aggiungere un filo d'olio extravergine d'oliva e/o un cucchiaino di parmigiano grattugiato o formaggino HiPP.
Ingredienti
Semola di grano* duro, vitamina B1.
*da agricoltura biologica.
Può contenere tracce di uova.
Contiene glutine.
Valori nutrizionali
Valori medi | per 100 g prodotto crudo | per 100 g prodotto cotto |
Energia | 1.507 kJ/355 kcal | 338 kJ/80 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 1,6 g 0,4 g | 0,4 g <0,1 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 72,8 g 3 g | 16,3 g 0,7 g |
Fibre | 3,3 g | 0,7 g |
Proteine | 10,8 g | 2,4 g |
Sale | <0,05 g | <0,05 g |
Sodio | <0,02 g | <0,02 g |
Vitamina B1 | 2 mg | 0,2 mg (40%*) |
*Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011
Avvertenze
Indicata dal 4° mese compiuto.
Verificare prima dell'uso che la confezione non sia danneggiata.
Conservazione
Il prodotto va conservato in luogo fresco e asciutto.
Formato
Peso netto: 320 g.
- Glutine
- Si
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento