Micue 30ml braderm
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BRADERM
MICUE
Dispositivo medico.
Formulato per la cura del condotto uditivo esterno, utile per combattere l'attacco di funghi e microrganismi.
Con ciclopiroxolamina, Tea tree oil e olio di mandorle dolci.
L'effetto operato dalla ciclopiroxolamina e dall'acido undecilenico protegge dalle micosi, alleviando anche i sintomi dell'infammazione.
L'acido salicilico, esfoliante, potenzia l'effetto antisettico.
La presenza di Tea tree oil impedisce naturalmente alterazioni della flora microbica cutanea, svolgendo la sua azione di antisettico naturale e antipruriginosa.
L'olio di mandorle dolci garantisce al prodotto proprietà emollienti, reidratanti ed elasticizzanti, unitamente all'effetto antiossidante e protettivo della vitamina E.
Modalità d'uso
Applicare 2/3 gocce 2 volte al dì o secondo consiglio medico.
Prelevare poche gocce di soluzione con il contagocce e lasciarle cadere nell'orecchio esterno.
Premere con il pollice e l'indice sull'erogatore. Inclinare il capo ed applicare le gocce nel condotto uditivo esterno. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per qualche secondo. Asciugare con delicatezza.
Componenti
Prunus amygdalus dulcis oil, PPG-2 methyl ether, salicylic acid, ciclopirox olamine, Melaleuca alternifolia oil, tocopheryl acetate, undecylenic acid.
Avvertenze
Il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità nota ai componenti di Micue. Qualora si verifichino effetti indesiderati è opportuno interrompere l'uso e consultare il medico.
Tenere fuori dalla portatata dei bambini.
Non ingerire.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, risciacquare con acqua fredda.
Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Riporre sempre il contagocce nel flacone dopo ogni utilizzo.
La data si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Formato
Flacone da 30 ml.
Cod. 16
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento