Otovit 10ml gtt
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
OTOVIT
GOCCE OTOLOGICHE
DescrizioneSoluzione emolliente da utilizzare in caso di alterata produzione di cerume nel condotto uditivo esterno.
Componenti
Glicerina, metilparaidrossibenzoato di sodio, acqua depurata, estratto glicolico di aloe, estratto glicolico di camomilla, acido borico.
Modalità d'uso
- Bambini: tre-quattro gocce da porre nell?orecchio per due applicazioni al giorno per una settimana.
- Adulti: tre-quattro gocce da porre nell?orecchio per tre applicazioni al giorno per una settimana. Evitare l?utilizzo nei casi in cui si evidenziasse un?ipersensibilizzazione individuale ai componenti.
Avvertenze
Non ingerire. Non protrarre il trattamento per oltre 15 giorni. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Richiudere il flacone dopo l?uso. Non utilizzare se allergici o ipersensibili ad uno dei componenti. Qualora il prodotto dia luogo a fenomeni di sensibilizzazione, interrompere il trattamento e consultare il medico.
Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Richiudere il flacone dopo l?uso. Conservare a temperatura ambiente. Non esporre a fonti di calore. Non disperdere il contenitore nell?ambiente. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare nel caso in cui il confezionamento non si presenti integro. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 15 ml.
Cod. 7
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento