Isomar spray decongest ac ialu
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Isomar Spray Decongestionante
con Acido Ialuronico
Soluzione ipertonica a base di acqua di mare e acido ialuronico appositamente studiata per ottenere un'azione decongestionante delle mucose nasali.
La soluzione di acqua di mare ipertonica è una soluzione decongestionante grazie alla concentrazione salina attorno al 3%. La soluzione più salata rispetto ai fluidi corporei favorisce una delicata azione decongestionante per osmosi e aiuta il drenaggio delle secrezioni. L'acido ialuronico mantiene la mucosa morbida e idratata. Protegge la mucosa dalla disidratazione riducendo il rischio di secchezza e microlesioni all'interno della cavità nasali che possono incorrere in caso di forti raffreddori, riniti allergiche o sinusiti.
Componenti
Acqua di mare ipertonica (Concentrazione salina naturale dell'acqua di mare intorno al 3%), ialuronato di sodio.
Gas propellente inerte: azoto.
Non contiene né conservanti né coloranti.
Modalità d'uso
Applicare sulla bombola l'erogatore per il naso. Spruzzare una/due nebulizzazioni da 2 secondi in ogni narice, attendere qualche secondo che la soluzione coli leggermente e soffiare il naso. Per raggiungere meglio tutti gli incavi del setto nasale e avere quindi una maggiore e rapida detersione si consiglia di utilizzare il flacone in verticale. Per facilitare l'uso nei bambini, anche in posizione distesa, il prodotto può essere utilizzato anche in posizione orizzontale o capovolta.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. GA13604
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SPRAY
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento