Acqua sirmione spray nasale 15ml 6 flaconi
ACQUA DI SIRMIONE è un'acqua termale sulfurea salsobromoiodica delle Terme di Sirmione. Batteriologicamente pura, ricca di Sali minerali naturali e con un caratteristico, volatile e per questo variabile, odore di zolfo. Le caratteristiche chimiche dell'acqua sono rilevate annualmente alle fonti, il prodotto imbottigliato può presentare concentrazioni marginalmente differenti delle diverse componenti ma conserva tutte le naturali proprietà terapeutiche dell'acqua termale.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ACQUA DI SIRMIONE
ACQUA DI SIRMIONE può essere utilizzata per gli adulti e per i bambini ed è particolarmente indicata ed utile:
- per la pulizia quotidiana del naso e delle cavità nasali, importante per fronteggiare l'inquinamento, le polveri, il fumo, i batteri che quotidianamente aggrediscono la mucosa nasale;
- per migliorare l'idratazione delle mucose nasali ed evitare secchezza ed irritazioni;
- per mantenere libero il naso e contrastare in modo naturale il "naso chiuso" senza alterare le condizioni fisiologiche della mucosa nasale;
- per la detersione del naso e delle cavità nasali dalle secrezioni catarrali e per fluidificare il muco in caso di raffreddori, grazie all'azione fluidificante e all'azione antisettica dello zolfo, del bromo e dello iodio;
- per coadiuvare il trattamento delle infezioni nasali, quali riniti e sinusiti;
- per coadiuvare e migliorare i postumi di interventi chirurgici a livello del naso e dei sani paranasali.
ACQUA DI SIRMIONE si propone anche come l'ideale proseguimento delle cure termali.
Formato
6 flaconcini e un erogatore nebulizzante
Cod. 4003946
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE NASALI SOLUZIONE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento