Sinuclean spray nasale 15ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SinuClean spray nasale
Dispositivo medico.Soluzione non sterile utile nei disturbi naso-sinusali.
Nei bambini di età compresa fra i 6 e 12 anni: effettuare 1-2 erogazioni spray per narice, 2 volte al giorno (mattina e sera) per 6 giorni. Si può prolungare il trattamento fino a 14 giorni o ripeterlo dopo 6-7 giorni dal primo.
Negli adulti e bambini di età maggiore ai 12 anni: effettuare 2-3 erogazioni per narice, 2 volte al giorno (mattina e sera) per 6 giorni. Si può prolungare il trattamento fino a 14 giorni o ripeterlo dopo 6-7 giorni dal primo.
Avvertenze
Il prodotto non deve essere somministrato ai bambini di età inferiore a 6 anni e donne in gravidanza.
E' sconsigliato l'uso in associazione con farmaci simpaticomimetici, in quanto può causare la diminuzione di efficacia del prodotto.
Il prodotto essendo limitato ad un'azione meccanica e non sistemica, non interferisce con i farmaci propri della cura delle affezioni rinologiche.
Può esssre associato ad antibiotici e corticosteroidi per uso inalatorio e sistemici.
Le erogazioni devono effese effettuate con delicatezza, evitando di introdurre l'erogatore dello spray troppo in profondità nelle narici e mantenere la posizione eretta durante la somministrazione.
Componenti
Cucurbitacine B-D-I-E 50 µg/ml estratte da ecballium elaterium; eccipienti: acqua depurata; eucaliptolo; aroma menta; metilparaidrossibenzoato; propilparaidrossibenzoato.
Conservazione
Chiudere il flacone dopo ogni applicazione. Evitare di esporre il prodotto alla luce e conservarlo lontano da fonti di calore diretto.
Dopo l'apertura utilizzare entro 60 giorni.
Formato
Flacone da 12 ml
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SPRAY NASALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento