Hipp bio omogeneizzato prugna e mela 2vasettix80g
HIPP BIOLOGICO PRUGNA E MELA
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del medico.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HIPP BIOLOGICO PRUGNA E MELA
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del medico.
Aiuta naturalmente l'intestino pigro. Con una leggera aggiunta di mela, per dolcificare in modo naturale. Ideale come merenda o come dessert.
Ingredienti da agricoltura biologica.
Senza glutine, senza aggiunta di zucchero (contiene naturalmente zuccheri), senza aggiunta di latticini, senza aggiunta di aromi, senza amido modificato*, senza aggiunta di coloranti*, senza conservanti*, non contiene organismi geneticamente modificati*. * A norma di legge europea.
Ingredienti Frutta da agricoltura biologica 97% (prugna 60%; mela 21%, succo di mela a bassa acidità ottenuto da succo di mela concentrato 14%); amido di riso; vitamina C.
Avvertenze Il vasetto non completamente utilizzato, deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Caratteristiche nutrizionali per 100 g Valore energetico295 kJ (70 kcal) Proteine0,4 g Carboidrati di cui zuccheri15,5 g 11,1 g Grassi di cui saturi0,3 g 0,0 g fibre
sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre alimentari1,7 g Sodio< 0,02 g Vitamina C30 mg
Formato Confezione da 2 vasetti da 80 g.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento