Hipp bio omogeneizzato vitello e pollo 2vasettix80g
Omogeneizzato di carne di pollo e vitello, dal 4° mese compiuto.
I polli e i vitelli biologici HiPP provengono esclusivamente da allevamenti sostenibili e severamente controllati.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HiPP
BIOLOGICO
Pollo e vitello
OMOGENEIZZATO CON CARNE
Omogeneizzato di carne di pollo e vitello, dal 4° mese compiuto.
I polli e i vitelli biologici HiPP provengono esclusivamente da allevamenti sostenibili e severamente controllati. La combinazione delle loro carni è ideale per le prime fasi dello svezzamento in quanto crea un mix a basso contenuto di grassi, facilmente digeribile e dal sapore delicato.
Senza aggiunta di sale (contiene solo il sodio naturale degli ingredienti), aromi, latticini, amido modificato*, coloranti* e conservanti*.
Non contiene organismi geneticamente modificati*.
*a norma di legge europea.
Ingredienti
Acqua di cottura, carne di pollo* 22,5%, amido di riso*, carne di vitello* 7,5%.
Senza glutine.
*da agricoltura biologica (DE-OKO-001).
Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali medi | per 100 g |
Energia | 330 kJ 79 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 3,3 g 1,1 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 6,4 g 0 g |
Fibre | 0 g |
Proteine | 5,8 g |
Sale | 0,05 g |
Sodio | 0,02 g |
Modalità d'uso
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Ideale per completare pappe, brodi e passati. Dopo aver tolto il tappo, scaldare il vasetto a bagnomaria o nel microonde o nel microonde.
Per non danneggiare il vasetto, utilizzare esclusivamente cucchiaini di plastica.
Bottone di sicurezza: il clic all'apertura garantisce la protezione sottovuoto.
Conservazione
Il vasetto non completamente riutilizzato deve essere richiuso e conservato in frigorifero.
Validità post-apertura: 24 ore.
Formato
2 vasetti da 80 g.
Peso netto 160 g.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento