Hipp bio omogeneizzato mela golden 6vasettix80g
Omogeneizzato biologico al 100% con la varietà di mela più proposta ai bambini: la mela golden.
È l’ideale per iniziare lo svezzamento, secondo le più attuali richieste della pediatria.
È indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del pediatra.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HiPP
Mela Golden
È l?ideale per iniziare lo svezzamento, secondo le più attuali richieste della pediatria.
È indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del pediatra.
Ideale come merenda o a fine pasto.
Per non danneggiare il vasetto utilizzare solamente cucchiaini in plastica.
Senza aggiunta di zucchero (contiene naturalmente zuccheri).
Senza aggiunta di latticini.
Senza aggiunta di aromi.
Senza amido modificato*.
Senza aggiunta di coloranti*.
Senza conservanti*.
Non contiene organismi geneticamente modificati.
Senza glutine e senza aggiunta di latticini.
Ingredienti
Frutta* 96% (mela Golden* 59%, succo di mela* a bassa acidità da concentrato), riso* macinato, amido di riso*, antiossidante: acido ascorbico.
*da agricoltura biologica
Valori nutrizionali | per 100 g |
Energia Grassi - di cui acidi grassi saturi Carboidrati - di cui zuccheri Fibre Proteine Sale Sodio | 250 kJ/59 kcal 0,1 g 0 g 13,7 g 10 g 1 g 0,3 g <0,05 g <0,02 g |
Conservazione
Il vasetto non completamente utilizzato, deve essere richiuso, conservato in frigo e consumato entro 24 ore.
Formato
6 x 80 g
Cod. HiPP
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento