Hipp bio hipp bio omogeneizzato manzo 2vasettix80 g
Omogeneizzato biologico con carne di manzo e amido di riso.
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
HiPP
Manzo
Modalità d'uso
Ideale per completare pappe, brodi e passati.
Dopo aver tolto il tappo scaldate il vasetto a bagnomaria o nel microonde.
Ingredienti
Acqua di cottura, carne di manzo* 30%, amido di riso*.
*da agricoltura biologica. (DE-ÖKO-001)
Senza glutine.
Valori nutrizionali
Valori nutrizionali medi | per 100 g |
Energia | 344 kJ/82 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 3,6 g 1,8 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 6,8 g 0 g |
Fibre | 0 g |
Proteine | 5,6 g |
Sale | 0,05 g |
Sodio | 0,02 g |
Avvertenze
Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul tappo.
Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Per non danneggiare il vasetto utilizzate esclusivamente cucchiaini di plastica.
Bottone di sicurezza: il clic all'apertura garantisce la protezione sottovuoto.
Conservazione
Il vasetto non completamente utilizzato deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Formato
Confezione da 2 vasetti da 80 g l'uno.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento