NIPIOL OMOGENEIZZATO MELA 120GX2VASETTI - Clubfarma
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -34,35%

Nipiol omogeneizzato mela 120gx2vasetti

Omogeneizzato mela

Dal 4° mese di vita del bambino.

Ordinalo prima del 17:00 il lunedì e ricevilo tra gio 5 dicembre e ven 6 dicembre con Corriere BRT

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

1,93 €

1,75 € Tasse escluse

2,94 € Scontato del -34,35%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 1,75 €
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

nipiol
  Omogeneizzato
     mela

Dal 4° mese di vita del bambino.
Prodotto solo con frutta di ottima qualità, selezionata e garantita. Come per legge, è senza conservanti perchè confezionato sottovuoto. Non contiene glutine.

Ingredienti
Mela (purea) 60%; acqua; zucchero; amido di mais; succo di limone concentrato; vitamina C.

Modalità d'uso
Svitare la capsula e consumare direttamente dal vasetto. Cominciare con piccoli assaggi e passare gradualmente ad un vasetto.

Conservazione
Periodo e condizioni di conservazione dopo la prima apertura del vasetto: 24 ore in frigorifero.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 g
Valore energetico67 kcal - 283 kJ
Proteine (N x 6,25)0,2 g
Carboidrati (p.d.)16,0 g
Grassi non superiori a0,2 g
Sodio inferiore a10 mg
Vitamina C50 mg

Formato
2 vasetti da 80 g;
6 vasetti da 80 g;
2 vasetti da 120 g.

Cod. 70001200 / 70590500 / 70001100
NIPIOL
910890223
1 Articolo
8001040093672
FARMACIA
Glutine
No
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)