HIPP BIO OMOGENEIZZATO MELA E BANANA 2VASETTIX80G - Clubfarma
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | Non disponibile

Hipp bio omogeneizzato mela e banana 2vasettix80g

HiPP BIOLOGICO Mela e banana

Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del medico.

Ideale come merenda o come dessert.

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

2,36 €

2,15 € Tasse escluse

block Non disponibile
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

  HiPP
BIOLOGICO
     Mela e
     banana

Prodotto indicato dal 4° mese compiuto, secondo il parere del medico.
Ideale come merenda o come dessert.
Ingredienti da agricoltura biologica.
Senza glutine, senza aggiunta di zucchero (contiene naturalmente zuccheri), senza aggiunta di latticini, senza aggiunta di aromi, senza amido modificato*, senza aggiunta di coloranti*, senza conservanti*, non contiene organismi geneticamente modificati*.
* A norma di legge europea.

Ingredienti
Mela da agricoltura biologica 77%; banana da agricoltura biologica 23%, vitamina C.

Avvertenze
Il vasetto non completamente utilizzato, deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.

Caratteristiche nutrizionali

  per 100 g
Valore energetico 230 kJ (55 kcal)
Proteine 0,5 g
Carboidrati
di cui zuccheri
13,0 g
11,6 g
Grassi
di cui saturi
0,1 g
0,0 g
Fibre alimentari 1,7 g
Sodio < 0,02 g
Vitamina C 30 mg


Formato
Confezione da 2 vasetti da 80 g.

Cod. IT421019X

HIPP
906394679
4062300261358
L
Glutine
No
Lattosio
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)