Alteavis 200g giorgini
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ALTEAVIS
Integratore alimentare a base di agar-agar, altea e fieno greco ad azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Utile in caso di infiammazioni di tutte le mucose.
L'agar-agar è una fibra che non viene digerita né assorbita dall'intestino; essa normalizza il volume e la consistenza delle feci e, insieme all'altea, promuove la regolarità del transito intestinale. Altea e fieno greco sono ricche di mucillaggini e svolgono un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Inoltre, i fermenti lattici probiotici favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Ingredienti
Erbe in polvere: altea (Althea officinalis) radici, equiseto (Equisetum arvense) erba, fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi.
Modalità d'uso
Uso alimentare consigliato: 1 cucchiaino da tè colmo (circa 4 g) in mezzo bicchiere d'acqua, una o due volte al giorno in qualunque momento.
Uso esterno: in un pentolino, alla quantità necessaria secondo la parte interessata, aggiungere l'acqua (un bicchiere per ogni cucchiaio di Alteavis); fare bollire 10 minuti, circa, fino ad ottenere una "polentina" da mettere con un cucchiaio su del cotone idrofilo e applicarla calda sulla parte interessata; coprire con un telo e mettere sopra la borsa dell'acqua, per 15-20 minuti; da una a tre volte al giorno.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Formato
Barattolo da 200 g.
Cod. HMEP2542
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento