Benexe soluzione unica 100ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Benexè
SOLUZIONE UNICA
Benexè Soluzione Unica è un prodotto unico per eseguire tutte le operazioni di manutenzione delle lenti a contatto. Scioglie e rimuove i depositi che quotidianamente si formano sulle lenti a contatto mentre la sua azione disinfettante contrasta la formazione di microrganismi che possono contaminare le lenti. È una soluzione ideale per idratare e risciacquare le lenti prima dell'applicazione. Prodotta in asepsi. Sterile A. Dispositivo medico CE.
Modalità d'uso
-Metodo 5-7 minuti: lavarsi e asciugarsi accuratamente le mani. Porre le lenti nell'apposito astuccio. Riempire con Benexè Soluzione Unica. Chiudere attentamente il contenitore e lasciare immerse le lenti per almeno 5-7 minuti. Prima di togliere le lenti dall'astuccio agitare leggermente. Sciacquare e detergere, se necessario, con Benexè Soluzione Unica o con Benexè Soluzione Salina prima di procedere all'applicazione.
-Metodo "don't touch": lavare e asciugare le mani con un panno pulito. Rimuovere la lente dall'occhio e porla sul palmo della mano bagnandola completamente con qualche goccia di prodotto. Strofianre delicatamente con movimento "in avanti e indietro" da entrambi i lati per almeno 15-20 secondi. Risciacquare abbondantemente con Benexè Soluzione Unica e riporre la lente nell'apposito contenitore. Ripetere le operazioni per l'altra lente. Riempire il contenitore con il prodotto sino alla linea di dosaggio. Chiudere e lasciare immerse le lenti per almeno 2-3 ore o per tutta la notte. Prima di applicare negli occhi, risciacquarle con Benexè Soluzione Unica.
Componenti
Poliesametilenbiguanide 0,0001 g, Sodio edetato 0,100 g, Methyloxirane polymer 1,00 g, Polyquaternium 2 0,006 g, Soluzione isotonica viscosizzata e tamponata a pH 7,2 q.b. a 100 ml.
Avvertenze
Non esistono controindicazioni accertate, se non in caso di allergia o ipersensibilità specifica a qualche componente. Prodotto sterile fino all'apertura del flacone, richiudere bene dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno qualsiasi dei componenti. Consultare il professionista prima di usare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti a contatto morbide. In caso di irritazione persistente, sospendere l'uso delle lenti e consultare l'oculista.
Conservazione
Conservare il prodotto lontano da fonti di calore, ad una temperatura compresa tra 8°C e 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 100 e 500 ml.
Cod. 3704936, 3704935
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- Si
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento