Topialyse palpebral crema 15ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SVR
CREME PALPEBRAL
by Topialyse
Trattamento in crema lenitivo anti-prurito per palpebre irritate.
Contiene un derivato dell'acido glicirrizico che ha azione calmante e lenitiva.
L'olio di cotone (fonte di omega-3, omega-6 e omega-9), acidi grassi, burro di babassu e burro di karitè idratano e rinforzano la barriera cutanea.
L'acido ialuronico, ad alto peso molecolare, rimpolpa la cute e la protegge dalle aggressioni esterne.
Formula con il 90% di ingredienti di origine naturale.
Testato sotto controllo dermatologico ed oftalmologico su pelle ipersensibile e poliallergica.
Indicato per portatori di lenti a contatto.
Ipoallergenico. Senza profumo.
Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera su palpebre e zona contorno occhi, su pelle detersa ed asciutta.
Componenti
Aqua/water/eau, propanediol, hydrogenated polydecene, C15-19 alkane, Orbignya oleifera seed oil, polyacrylamide, behenyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, dipotassium glycyrrhizate, saccharide isomerate, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, 1,2-hexanediol, C13-14 isoparaffin, caprylyl glycol, ceteareth-20, citric acid, Gossypium herbaceum (cotton) seed oil, laureth-7, pentylene glycol, sodium citrate, sodium polyacrylate starch.
Formato
Tubetto da 15 ml
Cod. 1002538
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento