Astar 3d 60cps molli
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Astar 3D
Integratore alimentare a base di meso-zeaxantina e vitamina D3.
Ingredienti
Olio di girasole, gelatina alimentare, vitamina C (acido ascorbico), tagetes (Tagetes erecta L.) fiori estratto in olio di girasole; agente di resistenza: glicerolo (E 422); vitamina E naturale (D-alfatocoferolo in olio di girasole), Ultrazin [zinco liposomiale, amido di riso pregelatinizzato (Oryza sativa), esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole (tricalcio fosfato)]; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); emulsionante: lecitina di girasole (E 322); solfato di rame, vitamina D3 (colecalciferolo in trigliceridi a media catena, tocoferolo); coloranti: ossido di ferro (E 172), carminio (E 120).
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 1 capsula |
Tagetes e.o. -di cui Meso-zeaxantina -di cui Luteina -di cui Zeaxantina | 100 mg 13 mg 7 mg 2 mg |
Vitamina D | 50 mcg (1.000% VNR*) |
Vitamina C | 90 mg (113% VNR*) |
Vitamina E | 30 mg alfa-TE (250% VNR*) |
Zinco | 15 mg (150% VNR*) |
Rame | 1 mg (100% VNR*) |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno, salvo diverso parere del medico. Deglutire con acqua.
Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 60 capsule molli.
Peso netto: 46,6 g.
Cod. 632
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE MOLLI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento