Coqun sol oft 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
COQUN
SOLUZIONE OFTALMICA
Modalità d'utilizzo
Instillare 1-2 gocce di soluzione nel sacco congiuntivale di ciascun occhio 2-3 volte al giorno o secondo diverso parere del proprio oculista.
Prima dell'uso rimuovere l'anello tamper-evident. Rimuovere il tappo.
Instillare almeno 10 minuti dopo la somministrazione di altri medicamenti.
Instillare 1/2 gocce nel sacco congiuntivale di ciascun occhio tirando leggermente la palpebra inferiore verso il basso e guardando verso l'alto. Erogare il prodotto premendo leggermente il flacone.
Dopo l'uso, richiudere immediatamente il contenitore. La soluzione può essere riutilizzata entro 2 mesi dopo la prima apertura.
Composizione
per 100 ml | |
Coenzima Q10 | 100 mg |
Vitamina E TPGS (D-tocoferil polietilenglicole 1000 succinato) | 500 mg |
Soluzione Isotonica tamponata q.b. a ml 100 |
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi dei componenti.
Nel caso di comparsa di reazioni avverse sospenderne l'uso, rivolgendosi al proprio oculista.
Il prodotto può essere instillato anche durante l'uso di lenti a contatto.
Instillare il prodotto almeno 10 minuti prima o dopo l'utilizzo di farmaci ipotonizzanti.
Il prodotto mantiene la sua sterilità fino a 60 giorni dalla prima apertura del flacone.
Lavare le mani prima di applicare il prodotto.
Non toccare gli occhi con la punta del flacone.
Non usare il flacone se danneggiato.
Uso oftalmico, non ingerire.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, a temperatura ambiente.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Confezione
Flacone da 10 ml senza conservanti con sistema OSD (Ophthalmic Squeeze Dispenser).
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE OFTALMICA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento