Buonalux 6,5ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
buOnaLux
GOCCE
Integratore alimentare a base diLuteina e Zeaxantina in gocce
Prodotto per il benessere degli occhi, a base di estratto di Tagetes erecta L. (con Luteina e Zeaxantina). Ha un?azione antiossidante ed è utile per il benessere della vista.
Non contiene glutine, lattosio.
Ingredienti
Contenuto del tappo dosatore: Luteina e Zeaxantina da Marigold (, fiori) (luteina, zeaxantina, saccarosio, amido modificato, antiossidanti: sodio ascorbato, D,L-alfa-tocoferolo); Maltodestrine; Antiagglomerante: Silicio biossido.
Contenuto del flacone: Acqua; Fruttosio; Conservante: Potassio sorbato; Correttore di acidità: Acido citrico.
Modalità d'uso
- Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa affinché la polvere contenuta scenda nel flacone.
- Agitare energicamente.
- Rimuovere il tappo dosatore ed applicare il contagocce imbustato separatamente presente nella confezione.
- Assumere 4 gocce una volta al giorno per via orale.
- Agitare bene prima di ogni utilizzo.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (15-25 °C), evitare l?esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari.
Una volta aperto il flacone, richiuderlo accuratamente e consumarlo entro 4 settimane.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Caratteristiche nutrizionali
per 4 gocceper 100 ml Luteina 0,14 mg 70,86 mg Zeaxantina 0,006 mg 2,83 mg
Formato
Flacone da 6,5 ml con contagocce imbustato separatamente.
Cod. 3049
- Glutine
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento