Pastiglie gola papaina + propoli 24 pastiglie
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Arkopharma
ARKOROYAL
Pastiglie per la Gola
Papaina + Propoli
Integratore alimentare a base di Papaina, Propoli, Vitamina C e Altea.
L?Altea è utile per il benessere della gola e aiuta a migliorare il funzionamento delle mucose dell?apparato respiratorio. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Agente di carica: Sorbitolo; Aroma: Miele, Limone; estratto di radice di Altea (Althaea officinalis L.), Antiagglomeranti: Stearato di Magnesio, Diossido di Silicio; Papaina estratta dalla foglia della Papaia (Carica papaya L.), estratto di Propoli, Vitamina C.
Senza zuccheri aggiunti: contiene zuccheri naturalmente presenti.
Caratteristiche nutrizionali
per 1 pastiglia | |
Estratto di Altea | 50 mg |
Papaina | 35 mg |
Propoli | 30 mg |
Vitamina C | 20 mg (25% VNR*) |
Modalità d'uso
Assumere da 1 a 3 pastiglie al giorno, da lasciare scogliere in bocca.
Avvertenze
Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 6 anni, alle donne in gravidanza e alle persone allergiche o sensibili ad uno degli ingredienti. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dal calore e dall?umidità.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 24 pastiglie.
Cod. 91040119
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento