APROPOS CARAMELLE LIQ GTT MIEL
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | Non disponibile

Apropos caramelle liq gtt miel

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

5,90 €

5,36 € Tasse escluse

block Non disponibile
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Apropos

CARAMELLE ALLA PROPOLI
con goccia di miele

Descrizione
Caramelle dure alla propoli con goccia di miele.
Gusto liquirizia.

La linea Apropos è caratterizzata dalla presenza degli estratti di propoli ottenuti con metodologia estrattiva innovativa: la MULTIESTRAZIONE DINAMICA (M.E.D.).
Quindi la propoli Apropos massimizza, rispetto alle estrazioni tradizionali, la presenza di flavonoidi e polifenoli, come acidi fenolici, bioflavonoidi agliconi e glucosidi.

Ingredienti
Sciroppo di glucosio, zucchero, miele millefiori (10%), estratto liquirizia in polvere (1,5%), propoli estratto idroalcolico (1%), aroma, anetolo naturale puro, mentolo naturale.
Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 g
Energia1626 kJ
383 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
<0,5 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
95 g
67 g
Proteine<0,5 g
Sale0 g

Avvertenze
Possono contenere tracce di arachidi, altra frutta a guscio, latte e derivati, soia.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce, fonti di calore ed umidità.

Formato
Confezione da 50 g.

Cod. 780653
APROPOS
974905200
CARAMELLE
8026486017099
F
Glutine
No
Dispositivo Medico
No
Lattosio
No
Forma Farmaceutica
CARAMELLE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)