Tantum verde natura lim&mie
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
VERDE
NATURA
PROPOLI
con zinco
che contribuisce alla normale
funzione del sistema immunitario
Gusto
Limone
e Miele
INTEGRATORE ALIMENTARE
CON EDULCORANTI
Lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo*.
*disequilibrio dell'organismo causato da radicali liberi
Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, sciroppo di maltitolo, sucralosio e acesulfame-K; Gelificante: gomma arabica; Propoli resina (Propolis) estratto secco; Acidificante: acido citrico; Aromi; Miele; Antiossidante: Acido ascorbico; Citrato di zinco; Curcuma estratto rizoma (Curcuma Longa L.); Olio vegetale (olio di cocco); Agente di rivestimento: cera d'api.
Senza glutine.
Apporti medi | per 5 pastiglie | %VNR* |
Propoli estratto secco | 0,3 g | / |
Curcuma estratto secco | 0,01 g | / |
Zinco | 4 mg | 40 |
ai sensi del Reg. (UE) n°1169/2011
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 3/5 caramelle al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e in allattamento. L'uso eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (non superiore a 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari diretti.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
Confezione da 15 pastiglie gommose.
Cod.433114
- Glutine
- No
- Forma Farmaceutica
- CARAMELLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento