Panamir sospensione gastroatt
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PANAMIR
Sospensione gastroattiva.
Indicato nel trattamento della sindrome dispeptica, nel trattamento dell?aerofagia e del meteorismo intestinale. Favorisce lo svuotamento gastrico. Riduce la sintomatologia di nausea e vomito.
Modalità d'uso
Nelle forme dispeptiche 2 somministrazioni/die da 10 ml (ogni 12 ore).
In pediatria:
fino a 10 kg di peso corporeo: dose da 2,5 ml per 1-4 somministrazioni/die;
fino a 20 kg di peso corporeo: dose da 2,5 /5 ml per 1-4 somministrazioni/die;
maggiore di 20 kg di peso corporeo: dose da 5 /10 ml per 2-4 somministrazioni/die fino ad un massimo di 20 ml/die.
Componenti
Simeticone (emulsione 30%), fruttosio, gomma xanthan, potassio sorbato, sodio benzoato, acido sorbico, BHT, acqua depurata, aromi naturali.
Avvertenze
Controindicato nei casi di occlusione intestinale. Agitare energicamente prima dell?uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. È consigliabile interporre un intervallo di almeno un'ora tra l?assunzione di Panamir e quella di farmaci. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto. Per l'assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare il medico. In caso di reazione avverse sospendere l?uso del prodotto e consultare il medico. Richiudere bene il flacone dopo l?uso. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 2 mesi.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 90PAN200
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- SOSPENSIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento