Comfeel plus 20x20 5pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Comfeel Plus
Comfeel Plus è una medicazione idrocolloidale.
Può essere utilizzato per il trattamento delle lesioni da scarsamente a moderatamente essudanti, tra cui le ulcere degli arti inferiori, le ulcere da pressione, le ustioni superficiali, le ustioni superficiali a spessore parziale, i siti di prelievo cutaneo, le lesioni post-operatorie e le abrasioni cutanee.
La medicazione può rimanere in situ fino a 7 giorni a seconda delle caratteristiche specifiche della lesione.
Comfeel Plus può essere utilizzato direttamente su lesioni da scarsamente a moderatamente essudanti, alla comparsa di una lesione o in fase finale di guarigione. Comfeel Plus può essere utilizzato anche come medicazione secondaria.
Il film semipermeabile esterno aumenta la traspirazione in base alla quantità di essudato, ma impedisce all'acqua e ai batteri di penetrare all'interno della lesione.
A contatto con l'essudato della lesione, la medicazione forma un gel viscoso che assorbe l'essudato senza aderire alla lesione, creando l'ambiente umido ideale per il processo di guarigione.
Composizione
Comfeel Plus è composto da particelle assorbenti di sodio carbossimetilcellulosa (CMC) incapsulate in una massa elastica e adesiva.
Alla medicazione è stato aggiunto alginato di calcio per aumentarne l'assorbimento. Lo strato superiore è in poliuretano semi-permeabile.
Avvertenze
Per uso esterno.
Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato
Dimensione: 20x20 cm.
Confezione da 5 pezzi.
Cod. 33120
- Dispositivo Medico
- Si
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento