Epitact ortesi correttiva doppia protezione dx l 1 pezzo
Le ortesi correttive EPITACT permettono di rimettere in asse l’alluce e di proteggere la “cipolla” in tutte le situazioni della vita quotidiana (di giorno, di notte o durante la pratica sportiva). Queste soluzioni sono riservate alle persone che presentano un alluce ancora mobile lateralmente. Sono complementari per un’efficacia ottimale nell’alleviare il dolore e contrastare l’evoluzione della patologia.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Le ortesi correttive EPITACT permettono di rimettere in asse l?alluce e di proteggere la ?cipolla? in tutte le situazioni della vita quotidiana (di giorno, di notte o durante la pratica sportiva). Queste soluzioni sono riservate alle persone che presentano un alluce ancora mobile lateralmente. Sono complementari per un?efficacia ottimale nell?alleviare il dolore e contrastare l?evoluzione della patologia.
ORTESI CORRETTIVA FLESSIBILE DA GIORNO CORREGGE LA DEVIAZIONE E ALLEVIA IL DOLORE, PROTEGGE LA ?CIPOLLA?.
Dolori articolari e dolori da contatto associati ad un alluce valgo.
SPECIFICITÀ:
- Rimette in asse l?alluce, allevia i dolori articolari e protegge la ?cipolla? dagli sfregamenti.
- Azione sistemica durante il cammino sui fattori che aggravano la deformazione:
- Il tirante esterno brevettato EPITHELIUMFLEX rimette in asse l?alluce ed evita gli sfregamenti sull?escrescenza ossea.
- La fascia metatarsale di contenimento e la pastiglia di contrapposizione in EPITHELIUM permettono di limitare l?appiattimento e l?allargamento dell?avampiede.
- Ultrasottile si adatta a qualsiasi tipo di scarpa chiusa.
- Lavabili in lavatrice a 30°C nella reticella in dotazione.
- Venduti singolarmente.
- Controindicazioni: Alluce non più mobile lateralmente.
TAGLIA: L
PIEDE: DESTRO
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento