- In offerta | -22%
Codice Minsan: 974109213
Brand: CERAVE
Punti fedeltà:
Con questo articolo guadagni 7 puntiche puoi convertire in 0,14 € di sconto al prossimo acquisto
Programma Fidelity
Accumula punti e risparmia! Ogni acquisto effettuato su Clubfarma ti fa guadagnare punti fedeltà e risparmiare sui tuoi prossimi acquisti!Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno
una videochat con i nostri farmacisti
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
Vuoi un consiglio da un nostro farmacista
o necessiti assistenza per il tuo ordine?
0931.184.3010
Siamo disponibili
dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00 | 16:30-20:00
CeraVe
Crema ManiRiparatrice
Per mani estremamente secche e screpolate.
Idrata in profondità e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Questa crema a rapido assorbimento, non grassa; con 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico, idrata a fondo donando morbidezza e benessere alla pelle delle mani.
Benefici:
- 3 ceramidi essenziali (1, 3 e 6-II) che aiutano a idratare e a ripristinare la barriera protettiva della pelle di viso e corpo;
- tecnologia MVE a rilascio controllato per un'idratazione di 24 ore;
- acido ialuronico che aiuta a trattenere la naturale idratazione della pelle.
Ipoallergenico.
Senza profumo.
Testato dermatologicamente.
Componenti
Purified Water, Cyclomethicone and Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Polyglyceryl-4 Isostearate and Cetyl PEG/PPG- 10/1 Dimethicone and Hexyl Laurate, Sodium Chloride, Niacinamide, Phenoxyethanol, Propylparaben, Ceramide 3,Ceramide 6- II, Ceramide 1, Phytosphingosine, Hyaluronic Acid, Cholesterol,Sodium Lauroyl Lactylate, Carbomer, Xanthan Gum.
Modalità d'uso
Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. MB099700
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.