Salugea omega 3 krill oil60prl
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
SALUGEA
Omega 3 Krill Oil
Integratore alimentare a base di EPA, DHA, colina ed astaxantina. L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca (con 2 perle/die: 250 mg/die EPA+DHA). Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della capacità visiva (con 6 perle/die: 250 mg/die DHA). La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi, al mantenimento della normale funzione epatica, al normale metabolismo dell'omocisteina.
Adatto per vegani e vegetariani.
Ingredienti
Estratto lipidico del crostaceo Krill antartico (Euphasia superba Dana) SuperbaBoost (olio di Krill), involucro esterno (gelatina di pesce; umidificanti: glicerolo, sorbitolo; acqua purificata).
Senza glutine e lattosio. Privo di OGM.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 perle al giorno | per 6 perle al giorno |
Olio di krill | 1.180 mg | 3.540 mg |
Omega 3 | 319 mg | 955 mg |
EPA | 177 mg | 530 mg |
DHA | 83 mg | 250 mg |
Fosfolipidi | 661 mg | 1.980 mg |
Colina | 83 mg | 250 mg |
Astaxantina | 120 mcg | 360 mcg |
Modalità d'uso
Assumere 2 perle al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti principali.
Per sostenere anche la funzionalità visiva e cerebrale assumere 6 perle al dì.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da sorgenti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 60 perle da 825 mg.
Peso netto: 49,50 g.
Cod. 0072
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- PERLE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento