Papaya act 3 g 30bust
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PAPAYA ACT
Integratore alimentare a base di papaya fermentata con vitamine B2 e B12.
La vitamina B2 contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
La vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Senza OGM.
Ingredienti
Papaya fermentata (Carica papaya L., frutto, destrosio), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina).
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera (1 bustina) | %VNR* |
Papaya fermentata | 3 g | |
Vitamina B2 | 0,21 mg | 15% |
Vitamina B12 | 0,75 mcg | 30% |
Modalità d'uso
Una bustina al giorno, da sciogliere direttamente in bocca e preferibilmente lontano dai pasti.
Si consiglia un ciclo di assunzione di almeno 1 mese, che può essere ripetuto dalle due alle quattro volte durante l'anno, secondo necessità.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
La presenza di eventuali agglomerati di polvere all'interno della bustina non pregiudica la qualità del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore ed umidità.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Formato
30 bustine da 3 g.
Peso netto: 90 g.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- POLVERE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- AmazonPay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98 O 05036 17101 CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento