Esi Aloe Vera succo Massima Forza per l'attività epatica e depurativa 500ml
Indicato per:
favorire l'attività epatica e depurativa dell'organismo.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ESI
ALOE VERA
Integratore alimentare a base di aloe vera foglie decorticate (gel senza cuticola). Il gel contenuto all'interno delle foglie di aloe vera favorisce le funzioni depurative dell'organismo ed ha azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.
Gusto papaya.
Ingredienti
Aloe vera (Aloe barbadenis Mill.) succo standardizzato ottenuto dal gel senza cuticola; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 75 ml |
Aloe vera succo | 74,85 g |
Modalità d'uso
Diluire 1 misurino da 25 ml in 200 ml di acqua. Ripetere l'assunzione fino a 3 volte al giorno. Agitare il flavone prima dell'uso.
Essendo un prodotto di ingredienti di origine naturale, la presenza di depositi o eventuali variazioni di colore o gusto da un lotto all'altro non ne pregiudica la qualità.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'utilizzo in gravidanza e/o allattamento e nei bambini. Astenersi dal consumo di papaya fermentato in caso di ipersensibilità verso la papaya, in caso di terapia con farmaci ipoglicemizzanti e in caso di allergia ai componenti presenti nel prodotto.
Conservazione
Dopo l'apertura il flacone va conservato in frigorifero e consumato entro un mese.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. 0460SC2
- Glutine
- No
- Forma Farmaceutica
- SOLUZIONE ORALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento