Levansa gtt 50ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LEVANSA
GOCCE
Integratore alimentare a base di estratti vegetali. La Passiflora, l?Escolzia e la Valeriana promuovono il rilassamento durante il sonno e nei casi di stress. Il Biancospino e la Passiflora contribuiscono al benessere mentale.
Ingredienti
Acqua, glicerina vegetale, Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori estratto secco*, Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice estratto secco* titolato 0,4% acido valerenico, Escolzia (Eschscholtzia californica Cha,.) erba estratto secco* titolato 0,2% protopina, Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) fiori e foglie estratto secco* titolato 1% vitexina; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; mentolo; edulcorante: saccarina sodica.
*Estratti secchi supportati su maltodestrine.
Caratteristiche nutrizionali
per 60 gocce | |
Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori estratto secco* | 77 mg |
Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice estratto secco* titolato 0,4% in acido valerenico | 63 mg 0,25 mg |
Escolzia (Escholtzia californica Cham.) erba estratto secco* titolato 0,2% Protopina | 58 mg 0,12 mg |
Biancospino (Crataegus oxyacantha Medicus) fiori e foglie estratto secco titolato 1% Vitexina | 38 mg 0,38 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 30 gocce per due volte al giorno, al mattino e alla sera, corrispondenti a 3 ml di prodotto.
Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
50 ml
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento