HEPATIKRILL CANI E GATTI 30PRL
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -35,99%

Hepatikrill cani e gatti 30prl

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

30,47 €

27,70 € Tasse escluse

47,60 € Scontato del -35,99%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 27,70 €
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Hepatikrill

Descrizione
Hepatikrill formulato con acidi grassi omega 3 (EPA-DHA), fosfatidilcolina, silimarina da cardo mariano e vitamina E, è indicato come supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cane e nel gatto, da solo e in associazione alle diete ed alle indicazioni specifiche del Medico Veterinario. In particolare Hepatikrill può essere utilizzato in caso di insufficienza epatica primaria o secondaria a intossicazioni.
Con fosfolipidi da soia, olio di pesce, olio di krill e cardo mariano.
Destinato a particolari fini nutrizionali per cani e gatti di tutte le età.

Ingredienti
Gelatina (bovino) 17,81%, SAME (S-adenosil metionina) 15,78%, oli e grassi vegetali (olio di soia-glycine max l. merr.) 13,47%, olio di pesce (35% EPA-25% DHA) 12,63%, glicerolo, olio di krill 5,26%, saccarosio 3,15%, sorbitolo, sottoprodotti dell'apicoltura, proteine animali idrolizzate (origine avicola); additivi nutrizionali: vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite 3 a 700 vitamina E 21.052,5 mg/kg; additivi organolettici: cardo mariano [silybum marianum (l.) gaertn.] estratto 105.263,15 mg/kg; altri coloranti: E172 ossido di ferro rosso; additivi tecnologici: 1c322i lecitine liquide (lecitina di soia) 52.631,5 mg/kg, E551b silice colloidale.

Componenti analitici
Proteina grezza 24,80%, oli e grassi grezzi 37,21% (di cui acidi grassi essenziali EPA 4,42%, DHA 3,1%), fibra grezza 0,15%, ceneri grezze 12,37%, carboidrati 17,84%, sodio 3,29%, rame totale 0,001%.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper perla
Olio di pesce120 mg (35% EPA-25% DHA)
Olio di krill50 mg
SAMe150 mg
Cardo mariano estratto
silimarina
100 mg
80 mg
Vitamina E20 mg
Lecitina di soia50 mg

Modalità d'uso
somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca all'animale oppure in aggiunta all'alimento completo, inizialmente fino a sei mesi, in ragione di:
- CANI: 1 perla al giorno fino a 20 kg di peso vivo, 2 perle al giorno da 21 a 40 kg di peso vivo, 3 perle al giorno oltre i 40 kg di peso vivo;
- GATTI: 1 perla al giorno.

Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Si suggerisce l'assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Si raccomanda acqua a volontà.

Avvertenze
Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore, ad una temperatura non superiore a 25°C.
Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sul lato della confezione.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 perle da 900 mg.
Peso netto 27 g.
ACQUADREN
942859149
PERLE
3 Articoli
8056590980255
SOFAD
Dispositivo Medico
No
Forma Farmaceutica
PERLE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)