Epatol pc gocce 50g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
EPATOL
PHYTOCOMPLEX PC
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
Aggiungere il prodotto al pasto principale.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale.
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Peso del cane | Razione giornaliera |
Fino a 5 Kg | 10 gocce |
10-20 Kg | 20 gocce |
20-30 Kg | 40 gocce |
Oltre 30 Kg | 50 gocce |
Peso del gatto | Razione giornaliera |
Fino a 4 Kg | 10 gocce |
Ingredienti
Acqua, fruttosio, cloruro di sodio, additivi: additivi organolettici: prodotti naturali botanicamente definiti: cardo mariano (silybum marianum l. gaertn.) estratto 30.000 mg/kg, curcuma (curcuma longa l.) estratto 30.000 mg/kg, tarassaco (taraxacum officinale wiggers) estratto 30.000 mg/kg, additivi tecnologici: potassio sorbato, acido citrico.
Valori Nutrizionali
Componenti | % |
Proteina grezza | 0,09 |
Fibra grezza | 0,4 |
Oli e grassi grezzi | 0,09 |
Ceneri grezze | 0,19 |
Umidità | 0,19 |
Avvertenze
Utilizzare per almeno un mese o secondo parere veterinario.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore.
Formato
Flacone con contagocce da 50 g.
(Cod.) EPAPC
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento