Pet armonyformula 50g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
PET Armony formula
Mangime complementare per cani e gatti. Contribuisce al mantenimento del normale tono dell'umore.
Ingredienti
Malto d'orzo, Oli e grassi vegetali di soia 8% e lino 8%, Maltodestrine, Mono e digliceridi di acidi grassi di palma, Sciroppo di glucosio, Acetato di magnesio, Prodotti ottenuti dalla trasformazione di vegetali (Valeriana officinalis, Melissa officinalis).
Additivi per kg: amminoacidi: 3.4.1. L-triptofano, tecnicamente puro 45.000 mg; vitamine: 3a370 taurina 1.000 mg; conservanti: E330 acido citrico.
Componenti analitici: proteina grezza 4,80%; grassi grezzi 24,00%; fibra grezza 0,30%; ceneri grezze 2,10% umidità 21,00%.
Modalità d'uso
Quantitativo giornaliero consigliato:
-Cani e gatti fino ai 5 kg di peso: 1 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani e gatti dai 5 ai 10 kg di peso: 2 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani dai 10 ai 20 kg di peso: 3 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani dai 20 ai 30 kg di peso: 4 g per 1-2 volte al giorno.
-Cani oltre i 30 kg di peso: 5 g per 1-2 volte al giorno.
1 g corrisponde a circa 1 cm di pasta.
Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura non superiore a +25°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Tubo da 50 g.
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- PASTA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento