OMEGA PET 100ML
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -33,5%

Omega pet 100ml

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

23,74 €

21,58 € Tasse escluse

35,70 € Scontato del -33,5%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 21,58 €
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Omega Pet

Descrizione
Omega Pet liquido è un mangime complementare per cani e gatti formulato con acidi grassi EPA e DHA da olio di pesce per il normale mantenimento della funzionalità cutanea in caso di desquamazione, forfora, pelo untuoso e cute maleodorante. Omega Pet liquido inoltre è consigliabile per il normale mantenimento della funzionalità cardiaca.
Per cani e gatti di tutte le età.

Modalità d'uso
Omega Pet liquido va somministrato giornalmente direttamente in bocca all'animale oppure aggiunto al cibo gradito a cani e gatti.
Cani: fino a 5 kg di p.v.: ½ cucchiaino da caffè al giorno, fino a 10 kg di p.v.: 1 cucchiaino da caffè al giorno, fino a 15 kg di p.v.: 2 cucchiaini da caffè al giorno, fino a 30 kg di p.v. e oltre 2½ cucchiaini da caffè al giorno.
Gatti: fino a 5 kg di p.v.: ½ cucchiaino da caffè al giorno, fino a 10 kg di p.v.: 1 cucchiaino da caffè al giorno.
Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

Conservazione
Una volta aperto conservare in frigo.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 569
ACQUADREN
909005631
5 Articoli
8056590980651
SOFAD
Dispositivo Medico
No

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)