Karenal pet pasta 30g
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
KARENAL PET PASTA
Mangime complementare per cani e gatti, ricco in citrato di potassio. Karenal Pet è indicato nei soggetti che presentano un aumentato fabbisogno di potassio nella dieta (diminuzione dell'assunzione) o in caso di ipokaliemia a seguito di problematiche gastrointestinali, renali o muscolari.
Modalità d'uso
Da fornire al cane e al gatto per via orale, direttamente in bocca o da miscelare in aggiunta all'alimento completo, tutti i giorni, in ragione di:
-Gatti: 1 cm di pasta una volta al giorno per un gatto di 3 kg di peso vivo; due volte al giorno per un gatto di 5 kg di peso vivo;
-Cani: 1 cm di pasta due volte al giorno ogni 5 kg di peso vivo.
Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale.
Componenti
Sorbitolo, sale di potassio dell'acido citrico (potassio citrato) 25%, pirofosfato di sodio, lieviti (lievito di birra), farina di proteine di lupino, acqua, glicerolo vegetale, cloruro di sodio, oli e grassi vegetali (olio di girasole).
Composizione analitica
Umidità | 11,7% |
Proteina grezza | 2,5% |
Fibra grezza | 1,4% |
Oli e grassi grezzi | 0,1% |
Ceneri grezze | 33% |
Sodio | 2,05% |
Potassio | 10,4% |
Fosforo | 1,06% |
Formato
Siringa con 30 g di pasta.
Cod. 3031
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- PASTA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento