Fitorelax 30cpr
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
FITORELAX
Integratore alimentare a base di passiflora, griffonia, tiglio, magnesio, escolzia, octacosanolo e vitamina B6.
La passiflora, la griffonia, il tiglio e l?escolzia favoriscono il rilassamento (in caso di stress).
La passiflora e la griffonia contribuiscono al benessere mentale.
La griffonia contribuisce al normale tono dell?umore.
Ingredienti
Passiflora incarnata tit. 3,5% in vitexina, Griffonia simplicifolia tit. 9,5%, Tilia tomentosa E/D 1:4, magnesio citrato, Eschscholtzia californica tit. 0,35% in protopina, octacosanolo tit. 3%, vitamina B6; agenti di carica: maltodestrina, gomma arabica, cellulosa microcristallina e calcio fosfato tribasico; antiagglomerante: silice e magnesio stearato.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per 2 compresse |
Passiflora incarnata tit. 3,5% vitexina | 450 mg |
Griffonia simplicifolia tit. 9,5% | 400 mg |
Tilia tomentosa E/D 1:4 | 320 mg |
Magnesio citrato | 300 mg |
Eschscholtzia californica tit. 0,35% protopina | 270 mg |
Octacosanolo tit. 3% | 50 mg |
Vitamina B6 | 10 mg (100% VNR*) |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di 1-2 compresse al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Astuccio da 30 compresse da 1 g
Peso netto 30 g
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
- Forma Farmaceutica
- COMPRESSE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento