Arkocap*escholtzia 45 cps
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -33,14%

Arkocap*escholtzia 45 cps

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

11,30 €

10,27 € Tasse escluse

16,90 € Scontato del -33,14%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 10,27 €
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

Arko

Escolzia

Descrizione
Integratore alimentare.
L'escolzia favorisce il rilassamento e il sonno in caso di stress.

Ingredienti
Polvere criofrantumata della parte aerea fiorita di escolzia* (Eschscholzia californica Cham.).
Capsula 100% vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.
*Ottenuta a partire da piante titolate tra lo 0,5% e l'1,2% in alcaloidi totali espressi californidina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 4 capsule
Polvere di escolzia 1.200 mg

Modalità d'uso
A partire dai 12 anni.
2 capsule durante il pasto della sera e 2 prima di coricarsi con un abbondante bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non consigliato in gravidanza o in allattamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata ad uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, dal calore e dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 45 capsule.

Cod. 91010216
ARKOFARM
908051891
CAPSULE
6 Articoli
3578831410307
SOFAD
Dispositivo Medico
No
Forma Farmaceutica
CAPSULE

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)