Longlife 5-htp 60cps veg
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
LongLife
5-HTP
Integratore alimentare per il tono dell'umore a base vegetale.
La griffonia è una pianta legnosa diffusa nelle aree tropicali umide dell'Africa appartenente alla famiglia delle leguminose. L'interesse per i semi della griffonia è dato perlopiù dalla presenza del 5-idrossitriptofano (5-HTP), aminoacido naturale precursore del neurotrasmettitore serotonina.
La griffonia favorisce il normale tono dell'umore, il controllo del senso di fame, il rilassamento (sonno) ed il benessere mentale.
Vegan.
Ingredienti
Griffonia semi [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.] estratto secco, maltodestrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 1 capsula |
Griffonia semi e.s. (3/8:1) idroalcolico titolato 20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP) metodo HPLC | 500 mg 100 mg |
Modalità d'uso
Assumere una capsula al giorno con acqua durante il pasto.
Avvertenze
Non assumere con farmaci antidepressivi, durante la gravidanza, l'allattamento e al di sotto dei 18 anni di età. In caso di qualsiasi patologia o durante l'assunzione di qualsiasi farmaco, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Formato
Barattolo 60 Capsule da 600 mg.
Peso netto: 36 g.
Cod. 0438
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- CAPSULE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento