Avent beauty set
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Philips Avent
Set Baby Care
Set per la cura del bambino. Include un termometro digitale veloce e pratico, un aspiratore nasale dalla punta morbida, uno spazzolino da dito e un set per la cura di unghie e capelli.
Termometro digitale con precisione professionale: Misura in maniera precisa e facile la temperatura corporea del bambino. Il termometro digitale offre precisione professionale e la punta flessibile garantisce un maggiore comfort.
Aspiratore nasale sicuro con punta morbida: L'aspiratore nasale aiuta ad aprire le vie respiratorie del bambino per aiutarlo a stare e a dormire meglio.
Spazzolino da dito: Massaggia dolcemente le gengive o i denti del bambino.
Set per la cura di unghie e capelli: Set completo per la cura delle unghie con forbici dotate di punte smussate, tagliaunghie e 3 limette per le unghie. Include un set per la cura dei capelli con pettine dalle punte arrotondate e spazzola morbida.
Set adatto a bambini e bambine, ideale in tutte le fasi della crescita.
Specifiche tecniche termometro
Batteria | 1 batteria da 1,55 VDC (LR41) |
Durata della batteria | Oltre 100 ore di funzionamento |
Intervallo di misurazione | Intervallo da 35 °C a 42, °C |
Precisione | ±0,1 °C per l'intervallo 35 °C a 42 °C |
Conformità | Conforme MDD93/42/EEC |
Formato
Il kit contiene:
- 1 termometro;
- 1 aspiratore nasale;
- 1 spazzolino da dito;
- 1 set cura unghie e capelli: 3 limette per unghie, forbici dalla punta smussata, tagliaunghie.
Cod. SCH400/30
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento