Fluor d3 gocce 10ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Fluor D3
gocce
Integratore alimentare di fluoro e vitamina D3, indicato nei casi di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta di tali nutrienti.
La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali.
Ingredienti
Flaconcino: olio di semi di girasole, vitamina D3 (trigliceridi a media catena, colecalciferolo, stabilizzante: E307).
Tappo: maltodestrine, fluoruro di sodio.
Senza glutine.
Il contenuto totale di fluoro nel flaconcino è pari a circa 18,6 mg.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose (5 gocce) | %VNR* |
Fluoro | 0,25 mg | - |
Vitamina D3 | 10 mcg (400 UI) | 200% |
Modalità d'uso
Si consiglia l?assunzione di 5 gocce di prodotto al giorno. Le gocce possono essere somministrate tal quali o sciolte in poca acqua, in un?unica dose giornaliera.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per un uso corretto del prodotto nei primi 3 anni di vita si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità post-apertura: 60 giorni.
Formato
Flacone da 10 ml.
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento