Vitadue gocce 7,5ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
infant
VitaDue
gocce
Integratore alimentare multivitaminico, ricco di vitamina D3, indicato nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico di tali nutrienti. Per uso orale; dalla nascita.Ingredienti
Acqua demineralizzata; vitamina C; potassio fosfato; vitamina E; vitamina A; acido folico; vitamina D3; vitamina B12; conservante: potassio sorbato (E202); emulsionante: polisorbato 80 (E433); addensanti: glucomannano, gomma xantana.
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Il prodotto può essere assunto come tale o diluito in liquidi idonei (acqua, latte, eccetera). Assumere 10 gocce al giorno lontano dai pasti.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Caratteristiche nutrizionali
per 100 ml | per dose (10 gocce) | %RDA | |
Valore energetico | 12 kcal - 49,44 kJ | 0,06 kcal - 0,246 kJ | |
Proteine | 0 | 0 | |
Carboidrati | 0 | 0 | |
Lipidi | 0 | 0 | |
Vitamina C | 12,8 g | 64 mg | 80% |
Vitamina E | 1,92 g | 9,6 mg | 80% |
Vitamina A | 128 mg | 640 µg | 80% |
Acido folico | 32 mg | 160 µg | 80% |
Vitamina D3 | 2 mg | 10 µg (400 UI) | 200% |
Vitamina B12 | 400 µg | 2 µg | 80% |
Formato
Flaconcino da 7,5 ml con contagocce gravimetrico.
Cod. VITA2
- Forma Farmaceutica
- GOCCE ORALI
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento