Bebe trattamento peri-oral30ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
BEBE TRATTAMENTO PERI-ORALE
TRATTAMENTO LENITIVO E RIPARATORE PER LA ZONA PERIORALE
La sua formula comprende il complesso naturale [Acqua Termale di Uriage + Stella Alpina Organica] associato con il complesso brevettato TLR2 REGUL che lenisce le irritazioni, aiuta a ridurre i rossori e protegge la pelle delicata dei bambini a lungo. Arricchito con rame e zinco questo trattamento purifica, ripara e ripristina il comfort cutaneo e l'elasticità della pelle del bebè.
Ingredienti
Aqua (water), dicaprylyl carbonate, helianthus annuus (sunflower) seed oil, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, sodium chloride, glycerin, butylene glycol, butyrospermum parkii (shea) butter, cera alba (beeswax), simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, zinc oxide, stearalkonium bentonite, polyglyceryl-3 diisostearate, magnesium sulfate, brassica campestris (rapeseed) sterols, propanediol, copper gluconate, phytosphingosine, tocopheryl acetate manganese gluconate, zinc gluconate, asiaticoside, aloe barbadensis leaf extract, citric acid, tocopherol, leontopodium alpinum flower/leaf extract.
Modalità d'uso
Applicare 2 o 3 volte al giorno sulla zona interessata, detersa e asciutta.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
40 ml.
Cod. 65163989
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento