Lycia Sensitive Me&You vapo no gas 48h anti odore e anti macchia Melissa e Fiori d'acqua 75ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
In offerta | -54,25%

Lycia Sensitive Me&You vapo no gas 48h anti odore e anti macchia Melissa e Fiori d'acqua 75ml

Indicato per:
rispettare la delicatezza della pelle e anche il pianeta.

Vuoi un consiglio?

Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti

Videochiama i farmacisti

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì
8:30-13:00 | 16:30-20:00

3,07 €

2,52 € Tasse escluse

6,71 € Scontato del -54,25%

Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: 2,52 €
Spedizione gratuita da 34,90€
Reso facile
Sconti e promozioni ogni mese

Vuoi un consiglio da un nostro farmacista o necessiti di assistenza per il tuo ordine?

0931.1843010

Siamo disponibili dal Lunedì al Venerdì

8:30-13:00 | 16:30-20:00

LYCIA

sensitive
me & you
0%
alcool e sali
di alluminio

Descrizione
Deodorante vapo Lycia sensitive me & you.
0% alcool e 0% sali di alluminio in una formula innovativa che rispetta anche la pelle più delicata.
48 ore di protezione grazie ad uno speciale ingrediente di origine naturale con azione anti odore che contrasta i batteri responsabili dei cattivi odori sulla nostra pelle.
Fragranza fresca melissa e fiori d'acqua senza allergeni in etichetta.
0% macchie e aloni gialli sui tessuti chiari.
Dermatologicamente testato.

Componenti
Aqua, propanediol, triethyl citrate, potassium citrate, parfum, trideceth-9, pentylene glycol, zinc citrate, 2-methyl 5-cyclohexylpentanol, Nelumbo nucifera root extract, Melissa officinalis leaf extract, glycerin, sodium citrate, PEG-40 hydrogenated castor oil, citric acid, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 75 ml.

Cod. 5314189
Lycia
984561629
15 Articoli
8002340017610
FARMACIA

È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

- PayPal

- Carta di credito

- GooglePay ed ApplePay

- Bonifico bancario

- Contrassegno

- PostePay

- SatisPay

- ScalaPay

 

Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.

Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.

Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364

Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.

I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.

Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.  

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

chat Le valutazioni di chi ha provato il prodotto (0)