Scholl lima piedi doppia azione
La Lima Piedi Doppia Azione con Cristalli di Diamante è stata progettata con la tecnologia abrasiva di Scholl. Rimuove delicatamente anche la pelle secca e ruvida lasciando i piedi morbidi dopo un solo utilizzo.
Nessuna lama, nessun taglio.
Rimuove la pelle dura senza danneggiare la normale pelle sana.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
School
LIMA PIEDI PELLE SECCA
La Lima Piedi Doppia Azione con Cristalli di Diamante è stata progettata con la tecnologia abrasiva di Scholl. Rimuove delicatamente anche la pelle secca e ruvida lasciando i piedi morbidi dopo un solo utilizzo.
Nessuna lama, nessun taglio.
Rimuove la pelle dura senza danneggiare la normale pelle sana.
Progettata con un'impugnatura antiscivolo divisa in due per una migliore maneggevolezza.
Progettata per raggiungere contorni del piede curvi e difficili.
Lavabile.
Modalità d'uso
Puoi utilizzare questa lima manuale su piedi puliti e asciutti.
Utilizzare il lato ruvido della lima per rimuovere la pelle dura.
Utilizzare successivamente il lato più liscio per una rifinitura morbida e precisa.
Dopo l'utilizzo, lavare la lima con acqua tiepida e lasciare asciugare naturalmente.
Per un migliore risultato, si consiglia di utilizzare le creme idratanti Scholl dopo l'uso della lima.
Avvertenze
Se si ha il diabete o si soffre di scarsa circolazione, si potrebbe essere a rischio di complicazioni legate al piede.
Questo prodotto non è adatto all'uso in caso di diabete o scarsa circolazione sanguigna.
Si prega di consultare un medico o un podologo prima di auto-trattare il piede.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Usare solo secondo indicazioni.
Non usare su pelle danneggiata o irritata.
Cessare l'utilizzo immediatamente se la pelle diventa dolorante o irritata.
Solo per uso esterno.
Solo per uso personale.
Formato
Confezione da 1 pezzo.
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
- Bitcoin
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 49,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento