Pasta del capitano dentifricio placca e carie per una pulizia profonda 100ml
Indicato per:
contrastare placca e carie e garantire una pulizia profonda del cavo orale.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Pasta del Capitano dentifricio Placca e Carie per una pulizia profonda 100ml
Pasta del Capitano Placca e Carie è il dentifricio che aiuta a garantire una pulizia profonda del cavo orale e una protezione efficace contro la formazione della placca e della carie.
I due Sali di Fluoro presenti nella formulazione, grazie alla loro capacità di aderire allo smalto, contribuiscono alla remineralizzazione dentale lasciando l?alito fresco e profumato.
Placca e Carie è il dentifricio ideale per la corretta igiene orale quotidiana di tutta la famiglia: protegge denti e gengive, senza aggredire lo smalto. I dentifrici Pasta del Capitano hanno un nuovo tubetto: è in PBL, realizzato in plastica senza allumino, quindi completamente riciclabile!
Ingredienti
- 2 Sali di Fluoro (Fluoruro di Sodio e Monofluorofosfato di Sodio) che remineralizzano lo smalto dei denti.
- Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco che svolge un?azione pulente e delicata e che aiuta a rallentare la proliferazione dei microbi.
Menta Biologica Certificata, prezioso ingrediente di origine naturale, che garantisce una sicura igiene orale. Il dentifricio NON contiene triclosan, parabeni, SLS e cessori di formaldeide.
Consigli d'uso
È consigliabile di lavare i denti 3 volte al giorno, possibilmente dopo i pasti e spazzolarli per almeno 3/4 minuti.
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento