Euphidra AmidoMio polvere finissima per il cambio pannolino e il dopo bagno 100g
Indicato per:
cambio pannolino e il dopo bagno. Utile per lenire gli arrossamenti, prevenire le irritazioni e mantenere la pelle asciutta e morbida, senza ostacolare la normale traspirazione cutanea.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
Euphidra AmidoMio polvere finissima per il cambio pannolino e il dopo bagno 100g
Polvere per il cambio pannolino e il dopo bagno. Lenisce gli arrossamenti, previene le irritazioni e mantiene la pelle asciutta e morbida, senza ostacolare la normale traspirazione cutanea.
È una polvere impalpabile che mantiene la pelle asciutta e protetta, prevenendo fenomeni di macerazione. Indicata per i bambini fin dai primi mesi, le particelle fini di amido di riso creano un film assorbente e lenitivo, che permette la naturale traspirazione della pelle, lasciandola morbida e levigata.
Privo di talco, conservanti, oli minerali.
- Testata per nichel e metalli pesanti
- Test di non irritabilità cutanea
- Test microbiologici: libera da contaminazioni
- Dermatologicamente testato
Ingredienti
Oryza Sativa (Rice) Starch, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Zinc Oxide, Magnesium Stearate, Silica.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle asciutta aspergendo il prodotto su tutto il corpo, specialmente tra le pieghe dove possono rimanere tracce di umidità.
Formato
Barattolo da 100 g.
Cod. VZEA013
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento