Gel doccia aderma per pelle secca e fragile 500 ml
Indicato per:
detergere sotto la doccia la pelle secca e fragile.
ACQUISTALO SUBITO E RICEVERAI IN OMAGGIO IL GEL DETERGENTE DA 20ML
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
A-DERMA
Gel doccia
SURGRAS
Gel doccia per pelle secca e fragile.
A-DERMA Gel Doccia Surgras è arricchito con Estratto di plantule d?avena Rhealba, ottenuto da agricoltura biologica, ed emollienti di origine naturale. Sotto la doccia, questo gel per viso e corpo deterge, nutre e protegge la pelle delicata.
Composto al 90% da ingredienti di origine naturale, trae la sua efficacia e le sue proprietà liporestitutive dal Clean Care Complex, una combinazione di una base detergente delicata e un agente compensatore. Questa innovazione dermatologica deterge la pelle secca senza aggredirla troppo o seccarla ulteriormente. BIODEGRADABILE e senza sapone.
Modalità d'uso
Formare una schiuma sulla pelle bagnata. Risciacquare con acqua pulita. Può essere applicato su viso e corpo.
Componenti
Water (aqua), glycerin, hydrogenated starch hydrolysate, ceteareth-60 myristyl glycol, decyl glucoside, sodium lauroyl methyl isethionate, polysorbate 20, disodium cocoamphodiacetate, Avena sativa (oat) kernel extract (Avena sativa kernel extract), caprylyl glycol, caramel, citric acid, coco-glucoside, fragrance (parfum), glyceryl oleate, hydrogenated palm glycerides citrate, lauric acid, propylene glycol, sodium benzoate, sodium chloride, sodium glycolate, sodium methyl isethionate, tocopherol, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Formato
Flacone da 500 ml.
Cod. IT011640
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento