Timodore crema per talloni screpolati ad azione intensiva, emolliente ed idratante 75ml
Indicato per:
riparare efficacemente la cute secca dei talloni.
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
TIMODORE
TALLONI SCREPOLATI
Modalità d'utilizzo
Dopo un pediluvio con i sali ossigenati, applicare la crema sui talloni e massaggiare con movimento rotatorio fino ad assorbimento.
Componenti
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Urea, Ethylhexyl Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Cyclopentasilonxane, Cyclohexasiloxane, Betaine, Magnesium Sulfate, Profumo (Parfum), Imidazolidinyl Urea, Allantoin Calcium Pantothenate, Disodium EDTA, Methylchloroisothiqazolinone, Methylisothiazolinone, Citral, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Limonene.
Avvertenze
In caso di fenomeni allergici o irritativi sospendere l'uso. Richiudere il contenitore subito dopo ogni applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare su pelle o mucosa irritata, arrossata o lesa. Evitare il contatto con gli occhi. Uso esterno.
Conservazione
Conservare sotto i 25°C.
Conservare al riparo dal gelo e da possibili fonti di calore. La durata del periodo post-apertura espressa in mesi è riferita al prodotto correttamente conservato nelle normali e prevedibili condizioni d'uso.
Formato
75 ml.
Cod.0103F00
- Glutine
- No
- Dispositivo Medico
- No
- Lattosio
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento