Molicare skin schiuma det
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
MoliCare
SKIN
Schiuma
detergente
DescrizioneSchiuma detergente spray bianca, voluminosa, non sterile, a base di creatina. pH neutro sulla pelle.
Per una pulizia rapida e delicata della pelle del corpo, in particolare per le persone che soffrono di incontinenza. Il prodotto supporta i meccanismi di protezione della pelle. Erogato da un contenitore pressurizzato. Monouso, non invasivo per il contatto con il corpo. Il dispositivo viene utilizzato transitoriamente per la pulizia della pelle. L?utilizzo può essere eseguito da operatori sanitari e/o non professionisti.
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare direttamente sulla zona interessata da una distanza di circa 20 cm, lasciare agire rapidamente e asciugare senza usare acqua e sapone.
Componenti
Aqua, butane, C9-C13 isoparaffine,isobutane,sodium lauroyl sarcosinate, parfum, phenylethyl alcohol, ethylhexylglycerin, isopropyl myristate, pentaerythrityl monooleate/pentaerythrityl dioleate/pentaerythrityl trioleate/pentaerythrityl tetraoleate, creatine, PEG-6-caprylic/capric glycerides, PEG-34 castor oil cetyl alcohol, lactic acid, propane, cocamide MEA.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. 995081
- Dispositivo Medico
- No
- Forma Farmaceutica
- SCHIUMA
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
E' prevista consegna anche al Locker InPost e ritiro dell'ordine presso punto vendita fisico.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ (sempre gratuite per ritiro in punto vendita fisico) mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento