Amuchina salviette disinf 7pz
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
AMUCHINA Salviette Disinfettanti
Modalità d'uso
Estrarre la salvietta imbevuta di Pharmaderm e applicarla con un massaggio delicato sulla cute. Strofinare per almeno un minuto. Indicate solo per la disinfezione della cute sana.
Componenti
100 g di prodotto contengono: Didecil-dimetil-ammonio cloruro (100%) 0,63 g; tensioattivi; profumo; colorante; acqua q.b. a g 100,00.
Avvertenze
Il prodotto non deve essere utilizzato su cute lesa e sulle mucose. Evitare di disperdere il contenitore vuoto nell'ambiente. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Il prodotto non è compatibile con tensioattivi anionici e saponi.
PER USO ESTERNO - BIODEGRADABILE OLTRE IL 90%
Indicazioni di pericolo
H319: provoca grave irritazione oculare.
Consigli di prudenza
P280: proteggere gli occhi.
P337+P313: se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
EUH208: contiene citronellolo; 6-octen-1-ol,3,7-dimethyl; geraniolo; trans-3,7-dimethyl-2,6-octadien 1-ol,citrale,2,6-dimethyl-7-octen-2-ol,hedione; 3-osso-2-pentilciclopentanacetato-di-metile; methyldihydrojasmonate, citrus aurantium dulcis peel oil, citrus nobilis peel oil, (R)-p-mentha-1,8 diene.
Può provocare reazione allergica.
Conservazione
Conservare ben chiuso, in luogo asciutto, pulito, ben aerato, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Conservare lontano da alimenti o da mangimi e da bevande.
Formato
7 salviettine imbustate singolarmente, ogni bustina contiene 3 ml di Pharmaderm.
PMC n. 18753
- Dispositivo Medico
- No
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento