Ginfast lavanda 5fl 140ml
Vuoi un consiglio?
Attiva senza impegno una videochat con i nostri farmacisti
ginfast lavanda
Soluzione per l?igiene intima particolarmente indicata in caso di disturbi ginecologici di varia origine. Grazie alla sua formulazione, svolge un?azione lenitiva, umettante e delicatamente detergente, rispettosa dell?equilibrio della microflora vaginale. Risulta pertanto utile nella prevenzione delle infezioni vaginali e nel favorire il rapido ripristino del fisiologico pH vaginale.
Modalità d'uso
Si consiglia l?utilizzo di una lavanda al giorno per 5 giorni, preferibilmente la sera.
Prima dell'impiego si raccomanda di lavarsi accuratamente le mani. Agitare il flacone prima dell'uso. Tenere il flacone per il collo e piegare il cappuccio pretagliato premendo lateralmente fino a completa rottura del sigillo. Estrarre la cannula sino a fine corsa in modo da avvertire uno scatto. Introdurre delicatamente la cannula in profondità nel canale vaginale. Comprimere il flacone fino al completo svuotamento. Asciugarsi esternamente senza risciacquare.
Componenti
Acqua, sodio ialuronato, tea tree oil, estratto secco di semi di pompelmo, glicerolo, estratto idroglicerico di calendula, olio essenziale di bergamotto, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodio metilparabene, imidazolidinil urea, EDTA disodico, acido lattico.
Avvertenze
Prima dell?uso leggere attentamente il foglio illustrativo, che va conservato accuratamente insieme al prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare se la confezione risulta danneggiata. Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C, al riparo dal calore e dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Formato
5 flaconi da 140 ml
- Dispositivo Medico
- Si
- Forma Farmaceutica
- LAVANDA VAGINALE
È possibile acquistare su clubfarma.it, scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:
- PayPal
- Carta di credito
- GooglePay ed ApplePay
- Bonifico bancario
- Contrassegno
- PostePay
- SatisPay
- ScalaPay
Per tutte le modalità di pagamento elettronico con carta di credito o tramite intermediari digitali, clubfarma.it non viene mai a conoscenza dei dati del cliente. Tutte le transazioni avvengono secondo i rigidi protocolli di sicurezza bancaria e digitale. Queste tipologie di pagamento garantiscono immediata ricezione del pagamento e celerità nei tempi di spedizione.
Gli ordini saldati tramite bonifico bancario non verranno spediti senza prima aver ricevuto movimento bancario del pagamento. Lo stesso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data ordine. La causale dovrà indicare nome e cognome del cliente e il riferimento ordine.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Farmacia Formica Magro
Via Mascagni, 1 96010 Città Giardino (SR)
IBAN: IT 98O0503617101CC1351662364
Il metodo di pagamento in contrassegno alla consegna, prevede che il corriere richieda al cliente un titolo di pari importo che sarà comprensivo di spese di spedizione.
I tempi di consegna rimangono invariati e il servizio ha un costo aggiuntivo di 4,99 €.
Clubfarma si avvale di corrieri espressi nazionali che garantiscono la consegna in 2-5 giorni lavorativi.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del cliente, lascerà un avviso e/o ritenterà la consegna il giorno successivo. In caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato un avviso e il cliente sarà contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il cliente sarà contattato da farmacia Formica Magro con cui definirà i dettagli della successiva consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a farmacia Formica Magro, con conseguente annullamento dell'ordine.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Farmacia Formica Magro non si assume nessuna responsabilità per ritardi relativi a spedizioni. Le spese di spedizione sono di 4,99€ al di sotto di 34,90€ mentre sono gratuite al di sopra di questo importo.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri, non danneggiati, bagnati o comunque alterati.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente comunicati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva” sul documento accompagnatorio. Il cliente dovrà comunicare immediatamente l’anomalia riscontrata a farmacia Formica Magro.
Sempre nel caso di non conformità rilevate in fase di consegna, se il cliente dovesse accettare senza apporre la “Riserva”, non si potrà in nessun modo reclamare a farmacia Formica Magro eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.
feedback Segnala commento